Menu

MTech Engineering nasce a Perugia nel 2005 dall’esperienza di tre soci fondatori che hanno dato vita ad una realtà giovane e proiettata al futuro, in grado di offrire la propria professionalità al servizio del cliente.

La nostra Azienda sviluppa sistemi di automazione e gestione delle informazioni produttive per la risoluzione delle problematiche e per l’ottimizzazione dei processi in ambito industriale e civile, sia in Italia che all’Estero.

Il cuore dell’attività è la progettazione e lo sviluppo di software per Sistemi controllati con PLC, Pannelli Touch-Screen, Supervisione SCADA e Web Server.

La profonda collaborazione con il cliente e la dinamicità nello sviluppo delle soluzioni sono alla base di ogni progetto che MTech Engineering realizza, a partire dalla progettazione preliminare, passando per l'analisi e la revisione delle specifiche, fino ad arrivare all'installazione vera e propria del sistema nell'impianto ed all'assistenza post-vendita, il tutto utilizzando le più moderne tecnologie disponibili nel panorama dell'Automazione.

MTech Engineering s.n.c. diventa per il cliente un collaboratore fidato ed un partner tecnologico importante per la sua crescita attraverso un metodo di lavoro che si basa su tre pilastri fondamentali:

- PROGETTAZIONE

- CONSULENZA

- ASSISTENZA


     

- PLC AC31 e AC500

- Citect SCADA

- Citect SCADA Reports

- Ignition by Inductive  Automation

- Fieldbus

- EIB

- Microsoft SQL Server Products

- Microsoft .NET Products

- Web Applications

Progettazione e realizzazione impianti di energia da fonti rinnovabili :

- Fotovoltaico

- Biomasse

- Solare

- Eolico

     

 

Quadro di comando e controllo impianti civili ed industriale:

- Distribuzione di energia

- Automazione

- Alimentare

- Enologico

- Intrattenimento, arte e cultura